Como, prove di rinnovo per Fabregas: il tecnico verso la permanenza per l'anno prossimo

Quanto fatto da mister Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti. Il Como, al ritorno in Serie A, ha disputato un ottimo campionato ottenendo anticipatamente la salvezza e togliendosi belle soddisfazioni in questo finale di stagione. Le prestazioni della formazione lariana hanno soddisfatto i tifosi ma soprattutto i risultati, come il successo casalingo sul Napoli o quello ottenuto contro la Roma. Tanti i giocatori valorizzati e acquistati da una proprietà ambiziosa che ha dimostrato di non essere in Serie A soltanto di passaggio.
Prove di rinnovo
E i risultati ottenuti sul campo potrebbero portare a prolungare la sua avventura in Lombardia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero prove di rinnovo di contratto e dovrebbe rimanere in sella ai biancoblù anche per la prossima stagione.
Le pretendenti
Quanto fatto in riva al lago avrebbe attirato l'attenzione di diversi club sull'allenatore, che va ricordato, è anche azionista del Como. Oltre alla Roma, diversi club sarebbero sulle sue tracce specialmente dall'estero. Sarebbero sulle sue tracce il Lipsia ma soprattutto il Bayer Leverkusen.
