Real Madrid, il figlio di Reyes rinnova: "Per continuare a realizzare i miei sogni"

La stirpe dei Reyes continua al Real Madrid. José Reyes, figlio d'arte del defunto José Antonio Reyes (che vinse con le merengues la Liga 2006-07), infatti rimarrà legato alla Casa Blanca. La seconda punta classe 2007, cresciuto dal 2019 a questa parte nella Fabrica del Real, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club spagnolo fino al 2027.
Il giovane 17enne, che ha compiuto gli anni martedì 15 ottobre, completerà i suoi anni formativi nelle giovanili. Per il nuovo accordo firmato con la società di Florentino Perez Reyes non è riuscito a tenere a freno l'emozione e su Instagram ha condiviso tutta la sua gioia.
"Sono molto orgoglioso di appartenere a questa grande famiglia e sono molto felice di poter continuare a realizzare i miei sogni. Grazie, Real Madrid, per avermi dato fiducia", ha scritto di suo pugno per annunciare il suo rinnovo. Piccola curiosità: il suo agente, con cui figura nelle foto postata, è Caio Alves. Il cognato di Marcelo, ex terzino brasiliano del Real Madrid.
