Haaland di nuovo in campo, ci siamo. Guardiola: "E' pronto, vediamo se sarà titolare"

Stavolta ci siamo: Erling Haaland è pronto a dire la sua in campo e potrebbe farlo già nella prossima partita del Manchester City, prevista domani contro il già retrocesso Southampton. L'asso norvegese è rimasto fuori gioco dallo scorso marzo, quando si è infortunato in FA Cup contro il Bournemouth, ma è tornato fra i convocati nell'ultima vittoria della sua squadra contro il Wolverhampton, rimanendo in panchina per 90 minuti.
Il tecnico dei Cityzens, Pep Guardiola, parlando oggi in conferenza stampa alla vigilia del match ha confermato che il suo attaccante potrebbe tornare in campo: "È pronto, è in forma" - le sue parole - "Se partirà titolare lo vedremo domani".
Sempre riguardo ad Haaland, Guardiola ha poi commentato le parole del giocatore, che ha parlato di mancanza di fame della squadra in questa stagione: "Se si tratta di un sentimento per Erling, i giocatori dovrebbero parlarne tra loro e chiedersi il perché", il suo commento. Parlando ad ESPN ieri Haaland aveva affermato: "Certo, puoi trovare delle scuse, gli infortuni, tanti infortuni nei momenti sbagliati, ma alla fine non abbiamo giocato abbastanza bene. Non abbiamo avuto dentro di noi pienamente la fame. Io non sono stato abbastanza bravo. Non ho aiutato abbastanza la squadra. Alla fine, non siamo stati abbastanza bravi"
