Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, malumore Vinicius: non gradisce la nuova posizione e il rinnovo è congelato

Real Madrid, malumore Vinicius: non gradisce la nuova posizione e il rinnovo è congelatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La partecipazione del Real Madrid al Mondiale per Club si è conclusa con una dolorosa sconfitta per 4-0 contro il PSG in semifinale. Un colpo durissimo, sia sportivo che emotivo, che ha fatto tremare le fondamenta del Santiago Bernabeu e ha evidenziato quanto ancora ci sia da lavorare per i Blancos per competere ad armi pari con i campioni d'Europa in carica.

Tra i nomi finiti sotto i riflettori, in negativo, spicca quello di Vinicius Junior In sei partite del Mondiale per Club, il numero 7 del Real Madrid ha messo a referto solo un assist e un gol. Contro il Paris Saint-Germain è stato sostituito al 63' da Brahim Díaz, ma non è solo la prestazione in campo a preoccupare. Nel mezzo della tempesta, è riemerso prepotentemente il dibattito sul suo futuro. Secondo Cadena COPE, l'accordo per il rinnovo non è stato ancora firmato e che la trattativa non starebbe procedendo bene come si vociferava.

Fonti vicine a Vinicius assicurano che il giocatore non si sentirebbe a suo agio a giocare sulla fascia destra, posizione in cui Xabi Alonso lo ha schierato contro il PSG, al fianco di Mbappé e Gonzalo. Tutti questi segnali fanno pensare che il Real Madrid possa trovarsi di fronte a una vera e propria telenovela con il talento brasiliano, con l'ombra dell'interesse dei club dell'Arabia Saudita sullo sfondo. Seguiranno aggiornamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile