Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, occhi su Romero. Il Tottenham valuta 60 milioni l'ex Atalanta

Real Madrid, occhi su Romero. Il Tottenham valuta 60 milioni l'ex AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 giugno 2024, 15:11Calcio estero
di Simone Bernabei

Il Real Madrid, dopo l'acquisto di Kylian Mbappé, in vista della prossima stagione ha tutta l'intenzione di aggiungere un nuovo difensore centrale alla rosa di Carlo Ancelotti. E secondo ESPN Argentina uno dei primi nomi nella lista del Blancos è quello di Cristian Romero, centrale di proprietà del Tottenham con un passato in Italia fra Genoa e Atalanta.

L'emittente spiega che i dirigenti del Real Madrid avrebbero già sondato la pista con i colleghi degli Spurs, andando però incontro ad una richiesta considerata eccessiva: visto anche il contratto in essere fino al 2028, da Londra è partita una domanda di 60 milioni di euro per il suo cartellino. Di fatto la stessa che chiede il Lille per il giovanissimo Leny Yoro, centrale di 18 anni su cui però è molto forte anche il PSG.

Una decisione finale in questo senso non è ancora state presa da Florentino Perez e dai suoi collaboratori, visto soprattutto che è stato deciso di aspettare la decisione ultima di Nacho in merito all'eventuale partenza a zero nelle prossime settimane. Se il capitano dalla 15^ Champions lascerà, allora potrebbe esserci l'affondo per il Cuti. Diversamente, la rosa sarebbe ampliata con un profilo più giovane e di minor impatto economico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile