Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Richard Rios, il Benfica va di fretta: l'accordo c'è, pressioni sul Palmeiras per liberarlo

Richard Rios, il Benfica va di fretta: l'accordo c'è, pressioni sul Palmeiras per liberarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Richard Rios è pronto a fare le valigie e a volare in Portogallo. Il centrocampista colombiano classe 2000 infatti non andrà alla Roma (come anticipato da TMW), garantito da Globo Esporte, perché diventerà a breve un nuovo giocatore del Benfica. L'indiscrezione dal Brasile spiega che le Aquile stanno spingendo il Palmeiras - che detiene il cartellino - a muoversi rapidamente per trovare un sostituto in questa finestra di mercato e completare il trasferimento di Rios.

Al momento, il sostituto naturale nel ruolo è Lucas Evangelista, ingaggiato a marzo proprio per fare da alternativa al colombiano. Il Palmeiras ha una lista di obiettivi da seguire sul mercato e sta conducendo tutte le operazioni con grande riservatezza, per evitare clamore e non far lievitare i prezzi delle trattative. Entro luglio i Verdao, ad ogni modo, completeranno un acquisto.

Come riferito dal media brasiliano, la questione economica non sarà un problema per il Palmeiras. Oltre ai soldi incassati dalla cessione di Estevao al Chelsea, il club prevede di guadagnare circa 30 milioni di euro dalla vendita di Richard Rios. Peraltro richiesta fissa ad ogni persona che si è mostrata interessata all'ingaggio del 25enne. Il mercato europeo, quindi, sarà probabilmente il principale obiettivo della dirigenza, come già avvenuto con Ramón Sosa, l’ultimo rinforzo annunciato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile