Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shakira, il testo della nuova canzone contro Piqué. E in un'intervista lo chiama "Voldemort"

Shakira, il testo della nuova canzone contro Piqué. E in un'intervista lo chiama "Voldemort"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 marzo 2024, 16:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Tra Gerard Piqué e Shakira non corre di certo buon sangue. L'ex difensore del Barcellona è stato lasciato dalla superstar colombiana dopo aver scoperto un tradimento. Se n'è parlato tanto in tutto il mondo negli ultimi mesi, visto che Shakira non perde occasione per parlare male del suo ormai ex compagno. L'ha fatto con la celebre canzone insieme da dj Bizarra e lo ripeterà anche in un pezzo del suo prossimo disco, di cui El Mundo anticipa il testo:

"Se avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei apprezzato di più, ma non mi sono approfittato di te. E poiché pensavo che non avessi una data di scadenza, ho conservato i baci per dopo, volevo farlo. Ti mentirei se dicessi che vedere le mie foto con te non mi ha ferito perché fanno male. Se non ti cerco è perché ho anche il mio orgoglio. Non pensare che non mi manchi, perché mi manchi. Un'altra notte che passo senza vederti. Un'altra notte in cui ti comporti in modo forte. Ho cancellato il tuo numero e per cosa? Se ce l’ho, so che non ti dimenticherò, non importa quanto sia ovvio.”

Parole di una donna ferita. Shakira, infatti, nutre ancora un certo risentimento nei confronti dell'ex nazionale spagnolo. Lo stesso quotidiano iberico racconta che durante le sue interviste la cantante si rifiuta di menzionare il suo nome. Quando deve parlare di Piqué, usa un soprannome. Quale? “Voldemort”, il celebre personaggio della saga di Harry Potter, colui che non poteva essere nominato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile