Slot, Chiesa e gli altri del Liverpool arrivano a rendere omaggio a Diogo Jota in Portogallo

Dopo che per l'intera giornata sono arrivati personaggi del mondo del calcio a portare l'ultimo saluto a Diogo Jota e suo fratello André Silva a Gondomar, sua città natale, dove si è tenuta la veglia funebre, nella tarda serata anche i compagni di squadra del Liverpool si sono recati per rendergli omaggio.
Come si vede dalle immagini video pubblicate dal quotidiano lusitano Record, alla Capela da Ressurreição (Cappella della Resurrezione) sono arrivati poco fa Endo, Kelleher, Milner, Van Dijk, Curtis Jones, Henderson, Andy Robertson, Federico Chiesa, Elliott, Mac Allister, Connor Bradley e il tecnico dei Reds Arne Slot.
C'è poi la possibilità che per i funerali che si terranno domani mattina ci possano essere anche Ruben Neves e Joao Cancelo, impegnati fino a stasera al Mondiale per Club con l'Al Hilal, ma appena estromessi dal Fluminense dal torneo. C'è infatti un volo privato prenotato da Orlando a Oporto, previsto domani mattina, il che potrebbe indicare che i due giocatori potrebbero unirsi per la cerimonia.
