Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Sporting scatenato, ufficializzati 5 acquisti per il 2025/26: c'è anche Kochorashvili

Sporting scatenato, ufficializzati 5 acquisti per il 2025/26: c'è anche Kochorashvili TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:27Calcio estero
di Michele Pavese

Lo Sporting CP di Lisbona ha già ufficializzato diverse operazioni in entrata in vista della prossima stagione. Giorgi Kochorashvili è il primo rinforzo: il centrocampista georgiano arriva per 5,5 milioni di euro (più 2 di bonus) ed è tutelato da una clausola da 80 milioni di euro. Il contratto è valido fino al 2030 e il Levante riceverà il 12,5% di una futura plusvalenza, riducibile al 10% a discrezione dello Sporting.

Oltre a Kochorashvili , lo Sporting ha confermato anche l'ingaggio di Alisson Santos. L'esterno arriva dal Vitória da Bahia (Brasile) ed è costato 2,1 milioni di euro, con il club brasiliano che si è garantito il 10% di eventuali plusvalenze future.

Oltre a questi due giocatori, sono stati dettagliati anche i trasferimenti di altri tre giocatori. Biel, esterno brasiliano, è costato 6,425 milioni di euro (più 2 milioni di bonus), con il Bahia che riceverà il 30% di una futura plusvalenza che potrebbe essere ridotta al 20%. Poi altri due giovani: Erik Ingerbrethsen, attaccante norvegese di 18 anni, e Luka Petric, portiere serbo di 17 anni che ha giocato per lo Slovan Bratislava.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile