Lores Varela sul Pisa: "Il mio cuore è rimasto lì. Sono molto felice per la Serie A"

Ex del Pisa, Ignacio Lores Varela, ospite di TMW all'interno della rubrica 'A tu per tu', ha commentato il ritorno in Serie A del club toscano dopo 34 anni di lontananza:
“Sono molto felice per il Pisa, il mio cuore è rimasto un po' lì. Pisa è una città che vive di calcio. C’è grande passione. E sono davvero contento che abbia centrato questo traguardo, complimenti a tutti".
Su altre due sue ex squadre come Palermo, Bari e Cittadella l'uruguaiano, invece, spiega: “Ad inizio anno avrei messo il Palermo tra le squadre favorite per salire in Serie A, poi a gennaio si è anche rinforzato. Sono pizze importanti da cui ci aspetta tanto. Anche il Bari non ha mai avuto una vera e propria identità e non è mai stato costante. Bari e Palermo hanno fatto meno rispetto a quanto ci si aspettasse. Il Cittadella? Sono rimasto molto affezionato a Cittadella. Sta vivendo una situazione molto complicata e mi dispiace per l’ambiente, la squadra e per il Direttore Marchetti. Purtroppo negli scontri diretti il Cittadella non è stato fortunato. Ma può ancora dire la sua”.
Sorride invece il suo ex Avellino, che è stato promosso in Serie B: “Sono contento, davvero. Anche perché la maggior parte della squadra è composta da ragazzi con cui ho giocato. E’ un bel gruppo e già l’anno scorso avevamo provato a centrare il traguardo della promozione”.
