Thiago Silva contro Rabiot: "Un giocatore del PSG non firma con il Marsiglia..."

"Mi fa male, mi fa male". Thiago Silva parla così della scelta di Rabiot di vestire la maglia dell'OM. "Perché avrebbe potuto essere migliore con noi, al PSG. Ha preso la decisione di partire. Non è andato via benissimo, era il club che lo ha formato. E dopo, non so esattamente, 6 o 7 anni, torna in Francia per giocare con il più grande rivale del PSG. È un'opinione personale, ma mi ha molto toccato vedere Adrien, che era un prodotto del vivaio del PSG, con la maglia del Marsiglia.
Niente contro il Marsiglia, ma un giocatore del Marsiglia non firma per il PSG. Può dipendere un po', ma l'80% non accetterà. Per me, è scioccante", ha dichiarato con fermezza l'ex difensore del Milan, esprimendo il suo disappunto per la scelta del suo ex compagno di squadra Adrien Rabiot di firmare per l'Olympique Marsiglia.
Il difensore centrale del Fluminense, che ha condiviso lo spogliatoio con Rabiot ai tempi del Paris Saint-Germain, ha mal digerito il trasferimento del centrocampista francese al club rivale lo scorso settembre. In un'intervista rilasciata a Le Média Carré, Thiago Silva non ha nascosto la sua delusione per la decisione di Rabiot, sottolineando il suo legame con il PSG, club in cui è cresciuto calcisticamente, e la rivalità storica tra le due squadre. Nonostante il rammarico del suo ex compagno, Rabiot ha sempre rivendicato con convinzione la sua scelta di vestire la maglia dell'OM.
