Heiner celebra il trionfo del Bayern: "Il cuore del successo è a Monaco"

Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Heiner, ha descritto le celebrazioni per la vittoria del campionato come un momento culminante ed emozionante. Parlando dal balcone del municipio, Heiner ha sottolineato il significato dell'evento, non solo in termini di successo sportivo, ma anche simbolicamente per il club e per la città: "L'Allianz Arena è il nostro salotto, e il balcone del municipio è la nostra sala delle feste", ha detto Heiner. "Le immagini da qui fanno il giro del mondo e mostrano quanto sono speciali e grandi il Bayern", ha detto dopo la conquista della Bundesliga da parte dei bavaresi, sconfitti dall'Inter in Champions League.
Heiner ha elogiato in particolare le prestazioni di entrambi gli allenatori: "Vincent Kompany ci impressiona non solo per il suo modo di fare, ma anche per aver guidato con sicurezza la squadra al titolo". Ha inoltre riconosciuto il lavoro di Alexander Straus: "Ci ha regalato tre campionati di fila e, quest'anno, per la prima volta, anche il double".
Heiner ha concluso con un messaggio di speranza per il club e la città: "Spero che potremo riunirci qui di nuovo l'anno prossimo nella stessa formazione, così che il mondo possa vedere dove risiede il successo: nel cuore di Monaco".
