Thomas Müller rompe il silenzio: "Continuerò a giocare, MLS interessante"

Thomas Muller rompe il silenzio sul suo futuro. Fino a ora l'ex bandiera del Bayern Monaco non aveva parlato apertamente su cosa avrebbe potuto fare in seguito al suo addio al club bavarese, ma ha quantomeno deciso di rassicurare sul fatto che continuerà a giocare a calcio, lasciando intendere che l'ipotesi di farlo negli Stati Uniti sia tutt'altro che vaga.
A margine delle riprese di uno spot pubblicitario, ha parlato con Jan Mendelin, autore del documentario su Kimmich trasmesso su ZDF, queste le sue parole riprese dalla BILD: "Voglio ancora giocare a calcio e per questo ho deciso di continuare a farlo. Continuerò a essere un calciatore".
Riguardo alle sue motivazioni per continuare la carriera, afferma: "Amo il palcoscenico calcistico e la pressione di dover dare il massimo. Di conseguenza, cerco di sfruttare questa opportunità finché il mio corpo sarà abbastanza in forma per continuare a farlo ai massimi livelli. Anche se non sarò più in Europa o non giocherò più per la Champions League".
L'ex capitano del Bayern Monaco ha poi parlato del campionato statunitense: "La MLS è un campionato interessante, soprattutto in vista del Mondiale che si svolgerà l'anno prossimo in America".
Secondo la BILD, nei prossimi 7-10 giorni il giocatore potrebbe decidere da quale club ripartire. Sarebbero due le squadre fra le quali è indeciso, una delle quali è il club partner del Bayern, il Los Angeles FC.
