Finisce la telenovela, Bernardo Silva resta al City. Ha rinnovato fino al 2026
Né Barcellona, né Paris Saint-Germain. Bernardo Silva resta al Manchester City: il portoghese ha firmato oggi il rinnovo del contratto con il club campione d'Europa in carica, mettendo così fine alla voci su un possibile addio.
Il comunicato
Il centrocampista portoghese è arrivato al City nell'estate del 2017 e ha dato un enorme contributo ai nostri recenti successi. Con 308 presenze, Bernardo ha vinto cinque titoli di Premier League, due FA Cup, quattro Coppe di Lega, due Community Shields e la Champions League.
Ha anche segnato 55 gol, tra cui ricordiamo i due gol iniziali nella vittoria per 4-0 sul Real Madrid nella semifinale di Champions League, fondamentale per il successo della scorsa stagione. Ora speriamo che aggiunga ancora altri titoli dopo aver firmato il prolungamento di un anno.
"Ho trascorso sei anni incredibili al Manchester City e sono felice di prolungare", ha detto Bernardo. “Vincere il Treble la scorsa stagione è stato estremamente speciale ed è emozionante far parte di una squadra dove c'è tanta fame e passione. Il successo ti fa desiderare ancora di più e questo Club mi dà l'opportunità di continuare a vincere. Amo l'allenatore, i miei compagni di squadra e i tifosi e spero che potremo condividere ancora più bei ricordi nei prossimi anni".
2️⃣0️⃣2️⃣6️⃣ 🙌
— Manchester City (@ManCity) August 23, 2023