Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Xabi Alonso sta con le giocatrici spagnole: "Le mie figlie ricorderanno ciò per cui combattono"

Xabi Alonso sta con le giocatrici spagnole: "Le mie figlie ricorderanno ciò per cui combattono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 settembre 2023, 22:26Calcio estero
di Michele Pavese

Xabi Alonso ha espresso il proprio sostegno nei confronti delle giocatrici spagnole, impegnate in una battaglia per cambiare i vertici della Federcalcio: "Le mie figlie ricorderanno in futuro ciò per cui hanno combattuto queste donne", ha detto il tecnico del Bayer Leverkusen in conferenza. "Ciò per cui stanno lottando è un bene per il calcio, ma anche per la società. Il calcio è solo un gioco, questo può essere solo il primo passo. Ma è un passo importante.

Sono diventate campionesse del mondo, si sarebbe dovuto parlare del loro successo; a volte, però, dalle cose brutte possono nascere cose buone se si lotta per la causa giusta. Loro stanno lottando per i diritti e sono chiaramente sulla strada giusta. Dopo quello che abbiamo visto nel recente passato, è importante che le cose cambino nel calcio spagnolo e nella Federazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile