Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Supercoppa Italiana Femminile, gli highlights delle due semifinali giocate ieri

Supercoppa Italiana Femminile, gli highlights delle due semifinali giocate ieriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 gennaio 2021, 12:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri a Chiavari sono andare in scena le due semifinali di Supercoppa Italiana Femminile, che per la prima volta si disputava con la formula delle final four. Ad avere la meglio sono state la Juventus, che ha battuto 2-1 la Roma ai supplementari, e la Fiorentina, che ha vinto in rimonta con eguale punteggio sul Milan. Queste le parole dei due tecnici vincitori e le immagini delle due gare tratte dai profili social della FIGC.

Nicola Melani, allenatore Fiorentina: “Voglio ringraziare il presidente che ha già fatto i complimenti alle ragazze e che ci è sempre molto vicino. Sono molto contento e credo che tutto il popolo viola sia contento come me questa sera”.

Rita Guarino, allenatrice Juventus: “Era importante esserci, sono delle finali che diventano sempre avvincenti e in cui si corrono sempre pericoli perché di fronte si ha una squadra come la Roma di grande valore tecnico. È normale subire qualcosa”.

Highlights Semifinali Supercoppa

? 2⃣ minuti per rivivere le 2⃣ semifinali della #SupercoppaFemminile ? Ieri, i colpi di scena non sono certo mancati ?
La News ➡️ https://bit.ly/398B1UH

Pubblicato da FIGC Calcio Femminile su Giovedì 7 gennaio 2021

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile