Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fiorentina femminile, rinnovo fino al 2023 per Marta Mascarello

UFFICIALE: Fiorentina femminile, rinnovo fino al 2023 per Marta MascarelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 ottobre 2021, 17:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

ACF Fiorentina comunica con soddisfazione di aver prolungato l’accordo con la calciatrice Marta Mascarello fino al 2023.

La centrocampista, arrivata a Firenze nel 2019, ha già calcato con la maglia viola i campi di Italia ed Europa, raccogliendo più di 20 presenze e segnando 4 reti.

Con la Fiorentina si è anche conquistata la convocazione in Nazionale Maggiore e in Nazionale U23, dove giocherà i prossimi giorni due amichevoli. Dopo l'infortunio che l'ha tenuta lontana dal campo per diversi mesi, Marta è rientrata in occasione della partita con la Lazio, terminata con la vittoria della Fiorentina.

La società viola ha fiducia nel futuro della piemontese classe '98 che continuerà il suo percorso indossando la maglia gigliata per le prossime due stagioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile