Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Mbappé dopo il ko con la Germania: "Non cambia nulla, vogliamo vincere Euro 2024"

Francia, Mbappé dopo il ko con la Germania: "Non cambia nulla, vogliamo vincere Euro 2024"TUTTO mercato WEB
domenica 24 marzo 2024, 16:11Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

La sconfitta di ieri sera contro la Germania ha fatto parecchio rumore in Francia. I vice-campioni del mondo sono andati k.o., subendo tra l'altro il primo gol dopo circa 9 secondi di gioco, da parte di Wirtz, prima del tracollo finale firmato Havertz. Nel post-partita anche Kylian Mbappé si è soffermato sulla debacle della nazionale guidata da Deschamps:

“L’idea resta la stessa, ossia quella di vincere l'Europeo. E' il ruolo dei giocatori, di questi dirigenti, dello staff, di tutti indicare la strada da seguire. Penso - le parole della stella del Paris Saint-Germain a Telefoot - che non sia difficile farlo perché tutti hanno la stessa idea: abbiamo un gruppo speciale, unito, siamo molto felici e vogliamo fare ancora di più conquistando dei trofei".

Sempre nel post-partita Aurelien Tchouameni, centrocampista francese in forza proprio al Real Madrid, in un'intervista a Telefoot si è espresso così proprio su Mbappé, rispondendo a precisa domanda: "Gli spagnoli sanno davvero che giocatore è Kylian, lo sanno che forte, anche se, vedendolo davvero tutti i giorni, si renderanno conto della grandezza del giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile