Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thomas Muller ha deciso: lascia la Nazionale. Dopo Kroos la Germania perde un altro top

Thomas Muller ha deciso: lascia la Nazionale. Dopo Kroos la Germania perde un altro topTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 13:12Euro 2024
di Daniele Najjar

Dopo Toni Kroos, la Germania perde un altro pezzo da novanta: come annunciato poco fa dalla Bild infatti, Thomas Müller ha preso la decisione di lasciare la nazionale tedesca.

La 131esima presenza in nazionale nella sconfitta per 1-2 ai tempi supplementari nei quarti di finale degli Europei contro la Spagna è stata dunque l'ultima partita di Müller per la Nazionale. Lo stesso giocatore aveva già detto dopo la sconfitta contro le Furie Rosse a Stoccarda: "Realisticamente parlando, è possibile che questa sia stata la mia ultima partita in nazionale". La stella offensiva del Bayern ha continuato: "Dopo mi incontrerò con l'allenatore della Nazionale Nagelsmann. Abbiamo un rapporto di grande fiducia. Ma come ho detto, è realisticamente possibile". E dopo l'incontro, l'asso del Bayern ha dunque preso una decisione che verrà annunciata nelle prossime ore.

Al centrocampista rimane dunque da onorare il proprio contratto con i bavaresi, in scadenza nel 2025: l'intenzione di fare un passo indietro infatti è legata solamente al proprio percorso con la Mannschaft. Decisiva dunque deve essere stata l'ultima delusione subita in questo Europeo, che come lo stesso Kroos ha raccontato, ha colpito molto il gruppo che credeva nella possibilità di trionfare in casa davanti al proprio pubblico. L'eliminazione (con conseguenti polemiche arbitrali) avrà a lungo ripercussioni sul morale dei giocatori tedeschi, che ora dovranno ripartire senza due vere icone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile