Dybala-Al Qadsiah, il club saudita gli offre 65 milioni e la fiducia cresce: "Mancano solo dettagli"

Entro mercoledì si deciderà con ogni probabilità il futuro di Paulo Dybala. Come raccontatovi questo venerdì dalla redazione di TMW, si attendono i passaggi ufficiali dell'Al-Qadsiah con la Roma, che al momento non ci sono stati. L’offerta verbale rimane di 18 milioni inclusi bonus, ma i capitolini non hanno ancora ricevuto niente di scritto e per questo i lavori sono ancora in corso.
La posizione di Dybala
L'attaccante argentino ha già trovato l'intesa col club saudita, accettando un ricco contratto triennale da 20 milioni più bonus a stagione, per un totale di 65 milioni circa in tre anni. Adesso la palla passa quindi alle due società, con gli arabi che devono ancora trovare l'intesa con la Roma per il cartellino della Joya, che dal canto suo non disdegnerebbe neanche l'ipotesi di una permanenza nella capitale, nonostante l'ingaggio monstre che gli è stato proposto.
La posizione dell'Al-Qadsiah
"Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché l'arrivo di Paulo Dybala diventi ufficiale". Mauro Cetto, attuale capo dell'area scouting dell'Al-Qadsiah ed ex compagno della Joya ai tempi del Palermo, ha concesso un'intervista alla radio argentina DSports Rad proprio per fare il punto sull'operazione Dybala: "Abbiamo avanzato abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli. Sono stato suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale. Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala questo ha avuto la meglio sugli altri".
