Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Il PSG chiama, ma la Juve e Cristiano Ronaldo vogliono il portoghese al centro di Pirlolandia

Il PSG chiama, ma la Juve e Cristiano Ronaldo vogliono il portoghese al centro di Pirlolandia TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 agosto 2020 00:38I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La Juventus 2020-2021 riparte da mister Andrea Pirlo e da... Cristiano Ronaldo. Se il primo è una new entry, o comunque un ritorno sorpreso quanto gradito, il secondo è ormai diventato una certezza per lo scacchiere bianconero. E lo sarà, con ogni probabilità, anche nella prossima stagione.

Perché CR7, come raccontatovi da TMW in serata attraverso fonti a lui vicine, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League è subito volato in vacanza a riposarsi e a ricaricare le pile in vista del suo terzo anno in maglia bianconera. Non considera già chiuso il suo ciclo a Torino, non vuole andarsene da "sconfitto" ed è piuttosto intrigato dal progetto zinediano che la Vecchia Signora ha in mente per il suo nuovo allenatore.

Questo, nonostante dalla Francia nelle ultime ore siano arrivate tutt'altre informazioni. Con Jorge Mendes, storico agente della stella portoghese, addirittura avvistato a Lisbona in compagnia del ds Leonardo proprio per discutere del possibile addio anticipato alla Juve (contratto in scadenza nel 2022) con destinazione Paris Saint-Germain. Semplici rumors, fa sapere chi segue la quotidianità di Cristiano, anche se la conferma di Sarri in panchina avrebbe magari potuto dar vita a uno scenario nettamente diverso dalla permanenza (quasi) assicurata in Serie A.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000