Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi

La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De RossiTUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La notizia era oramai nell'aria da diversi giorni, ma ieri la Roma ha dato l'annuncio ufficiale: Florent Ghisolfi è il nuovo responsabile dell'Area Tecnica. Di fatto, colui che dovrà raccogliere l'eredità di Tiago Pinto dopo il suo addio di inizio febbraio.

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Florent Ghisolfi entrerà a far parte del Club con il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Ex calciatore professionista, Ghisolfi ha iniziato la carriera di allenatore lavorando in diversi club francesi per poi affermarsi come dirigente. Il Club rivolge a Ghisolfi un caloroso benvenuto a Roma e gli auguri di buon lavoro", questa la nota della società giallorossa per annunciare il nuovo responsabile del mercato.

La sua carriera inizia in panchina, da allenatore, prima di diventare coordinatore sportivo al Lens prima e direttore sportivo al Nizza poi. Il tutto, fino ad oggi, primo giorno da responsabile dell'Area Tecnica della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile