Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto

Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il puntoTUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan da una parte prosegue nel proprio lavoro per individuare il prossimo allenatore, colui che dovrà raccogliere l'ingombrante eredità lasciata da Stefano Pioli che dopo l'ultima giornata di campionato saluterà i colori rossoneri. In questo senso, il nome più caldo resta quello di Paulo Fonseca, portoghese ex Roma in uscita dal Lille.

Parallelamente però la dirigenza porta avanti anche le tante piste legate al calciomercato, consapevole della necessità di rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Con una priorità assoluta: trovare il centravanti del presente e del futuro dopo l'addio di Olivier Giroud. E proprio in quest'ottica, è da segnalare l'incontro andato in scena ieri a Casa Milan fra gli uomini mercato rossoneri e la dirigenza dello Stoccarda.

Il nome buono in questo senso potrebbe essere quello di Serhou Guirassy, centravanti di proprietà dei tedeschi autore di 30 gol in 30 partite stagionali. Ad attrarre particolarmente sarebbe soprattutto la clausola rescissoria del giocatore, fissata a 17,5 milioni di euro. Non solo il nome del centravanti, però, nei discorsi emersi: stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, in questi giorni lo Stoccarda è in Italia, dove ha incontrato anche Torino e Bologna, per allargare la propria rete di scouting e contatti: è periodo ormai di calciomercato ed il club tedesco è nel Bel Paese con l'obiettivo di capire se e come affondare per alcuni giocatori che militano in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile