Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koulibaly, Zaniolo e Morata: la Juventus prova a scatenarsi. E stasera arriva Di Maria

Koulibaly, Zaniolo e Morata: la Juventus prova a scatenarsi. E stasera arriva Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 7 luglio 2022, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Giornate caldissime in casa Juventus per quel che riguarda il mercato. In ballo infatti non c'è solo la possibile cessione di Matthijs de Ligt, ma anche la concretizzazione dei tanti affari intavolati e definiti nelle ultime settimane.

La giornata di oggi potrebbe essere quella buona per vedere lo sbarco a Torino di Angel Di Maria: il Fideo sosterrà le visite mediche al JMedical, quindi sarà il momento della firma sul contratto annuale coi bianconeri, quello che voleva e quello che ha ottenuto prima di rientrare al Rosario Central nel 2023. L'argentino però non sarà il solo a sbarcare sul pianeta Juventus: venerdì dovrebbe essere il giorno di Andrea Cambiaso, mentre per Paul Pogba servirà aspettare qualche ora in più. Il Polpo è atteso in città sabato, quando partirà la stessa trafila: visite mediche, firma sul contratto e prime immagini da nuovo giocatore bianconero. Con la Juventus il francese firmerà un contratto quadriennale da 8 milioni netti a stagione.

Incontri per Koulibaly, Zaniolo e Morata
Vista la situazione di De Ligt e la sempre più probabile cessione, però, il ds Cherubini si è mosso di conseguenza e con anticipo: è da leggere in questo senso l'incontro di ieri a Milano con l'agente di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023. Gli appuntamenti dell'uomo mercato bianconero però non si sono fermati al senegalese: in serata infatti è stato il turno degli agenti di Alvaro Morata e di quelli di Nicolò Zaniolo. Due situazioni diverse, ma entrambe calde per quel che riguarda l'ambiziosa Juventus del prossimo anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile