Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve è viva: 3-2 all'Inter! Pasillo de honor? Pirlo ha spiegato il punto di vista bianconero

La Juve è viva: 3-2 all'Inter! Pasillo de honor? Pirlo ha spiegato il punto di vista bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 maggio 2021, 00:47I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Grazie a un rigore trasformato da Juan Cuadrado a due minuti dalla fine del tempo regolamentare, la Juventus questa sera ha battuto 3-2 l'Inter al termine di una gara rocambolesca caratterizzata dai tanti errori del direttore di gara Calvarese.
La squadra bianconera tiene accesa la corsa al quarto posto grazie alla doppietta del colombiano, per distacco il migliore in campo. "Per noi era importante vincere, per avere ancora una speranza. Avevamo l'obbligo di portare avanti l'obiettivo, l'abbiamo fatto nonostante un po' di difficoltà", ha detto Pirlo nel post-partita.

Pirlo è poi tornato anche sulla decisione di non concedere il pasillo de honor all'Inter campione d'Italia: "Non sono state decisioni politiche. A noi in nove anni non è mai stato fatto, la Samp l'ha fatto una settimana dopo lo Scudetto, credo sia abbastanza. La società ha fatto i complimenti all'Inter, il presidente in primis".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile