Quante nubi sul futuro di Vlahovic alla Juventus: "Resto? Non è una domanda per me"

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus resta avvolto nella nebbia, alimentando interrogativi tra i tifosi bianconeri. L'attaccante serbo, legato al club da un contratto in scadenza nel giugno 2026 con un pesante ingaggio da 12.5 milioni di euro a stagione, rappresenta un nodo cruciale per le strategie future della Vecchia Signora. La situazione contrattuale, con un rinnovo che al momento appare tutt'altro che imminente a causa delle elevate pretese economiche del giocatore, apre concretamente alla possibilità di una sua cessione nella prossima finestra di mercato estiva. La Juventus, alle prese con la necessità di alleggerire il monte ingaggi, potrebbe valutare seriamente offerte per l'ex Fiorentina per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco, nella giornata odierna, è stata la reazione dello stesso Vlahovic intercettato da alcuni tifosi bianconeri. Alla domanda diretta e carica di speranza: "Dusan, rimani Dusan?", l'attaccante ha inizialmente tergiversato, prendendosi qualche istante prima di rispondere con un tono che ha lasciato trasparire un certo nervosismo: "Non è una domanda per me".
Questa risposta evasiva e apparentemente infastidita non fa altro che aumentare i dubbi sulla permanenza di Vlahovic a Torino. Le sue parole, unite alla complessa situazione contrattuale e alle indiscrezioni di mercato che lo vedono da tempo accostato ad altri club, lasciano presagire un'estate di riflessioni e possibili cambiamenti per il centravanti serbo e per l'attacco della Juventus. I tifosi bianconeri, dal canto loro, restano in attesa di capire quale sarà il destino del loro numero nove.

