La rivoluzione Viola. Quanti dubbi per il futuro, tecnico compreso


Le ultime speranze d'Europa per la Fiorentina, poi sarà... Rivoluzione? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Parlando di stelle, possibili addii, riscatti e anche dell'allenatore che è. E che sarà?
Cesare Prandelli su Moise Kean
"Convincere un giocatore... Io credo che lui voglia rimanere, ha trovato l'ambiente e le persone giuste perciò si sente non solo protagonista come è stato ma parte di questa città. Poi in futuro bisognerebbe capire bene i progetti tecnici quando prendi dei giocatori in prestito, per valorizzare il tuo capitale, non quello di un altro. Ma riguardo a Kean spero resti perché non ho mai visto tanta felicità, basta guardarlo in faccia per capire che ha cambiato aspetto e questa città gli ha fatto bene e la Fiorentina deve essere un punto di riferimento per lui e sarebbe un acquisto non bello ma straordinario".
Con Zaniolo sarà addio
La Fiorentina non eserciterà il diritto di riscatto per Nicolò Zaniolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport citando i media turchi, non è una novità ma la società viola avrebbe già avvertito anche il Galatasaray delle proprie intenzioni. Il numero 17 viola è quindi destinato a rientrare alla base dopo pochi mesi a Firenze in cui ha collezionato 13 presenze per un totale di 462 minuti, senza incidere a livello di gol o assist.
