Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

“Sarò con te”, Spalletti e il suo primo giorno a Napoli. ADL lo accoglie all’aeroporto

“Sarò con te”, Spalletti e il suo primo giorno a Napoli. ADL lo accoglie all’aeroportoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 03 luglio 2021 00:38I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Ieri la conferenza stampa fiume del presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha ufficialmente dato il via alla stagione 2021/2022 dei partenopei, mentre oggi con il suo sbarco a Castel Volturno è iniziata l’era di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è atterrato all’aeroporto di Capodichino con lo stesso ADL a dargli il benvenuto.

In questo primo contatto in terra napoletana si è parlato del programma degli allenamenti ma anche del mercato. Il tecnico toscano non avrà molte pretese perché la rosa gli piace e la ritiene già competitiva, ma ci sarà da definire il nodo legato al futuro di alcuni big come Insigne, Koulibaly, Fabian Ruiz e Lozano.

Spazio, infine, alle prime parole dello stesso Spalletti: "Innanzitutto va detto qualcosa alla città e ai tifosi: forza Napoli. E come dicono loro: "Sarò con te". Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora di conoscerla bene".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000