Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppo Napoli per questo Torino: Juric si arrende a Spalletti, Schuurs e compagni sovrastati

Troppo Napoli per questo Torino: Juric si arrende a Spalletti, Schuurs e compagni sovrastatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 00:48I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Troppo Napoli per questo Torino: la sfida valida per il 27° turno di Serie A disputata nel pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino è terminata 4-0 a favore dei partenopei. E pensare che, come giustamente ammesso a DAZN nel postpartita da mister Ivan Juric, i granata non erano neanche andati così male nel primo tempo.

"La squadra ha fatto anche tante ottime cose, peccato che non sia riuscita a segnare perché ha creato tanto. Il Napoli ti punisce perché va forte. Questa partita ci servirà molto per il futuro, per vedere dove crescere, con che motore andare. A tratti abbiamo fatto bene, a tratti troppi errori. Ma tanto merito a loro. Abbiamo fatto 15-20 minuti di gran livello, prendendo un palo e costruendo 2-3 occasioni da gol. Se ti gira male poi diventa tutto più difficile. A noi allenatori piace vedere il calcio e sicuramente dal Napoli c'è molto da imparare", le principali dichiarazioni del tecnico croato.

A fare la differenza sono stati soprattutto i valori individuali: nettamente superiori quelli azzurri rispetto a quelli granata, con un Kvaratskhelia e un Osimhen davvero incontrastabili (leggi QUI le pagelle di TMW del Napoli). Lo sa bene Schuurs (leggi QUI le pagelle di TMW del Torino), totalmente sovrastato dal nigeriano in occasione del primo e del quarto gol del Napoli, ma anche i suoi compagni di reparto che dinanzi alle giocate a effetto del georgiano sono rimasti più volte sconcertati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile