Inzaghi e Thiago Motta, qualcuno sta per perdere la sua imbattibilità?

L'odierna giornata di Serie A ci presenta il primo scontro diretto in veste di allenatore tra Filippo Inzaghi e Thiago Motta, rispettivamente titolari sulla panchina della Salernitana e del Bologna.
Filippo Inzaghi però è già passato in terra emiliana; stagione 2018/19 quella, un'esperienza non certo positiva perché si è conclusa dopo appena 21 partite in cui ha ottenuto solamente due vittorie, a fronte di otto pareggi e ben undici sconfitte. Il 28 gennaio 2019 per lui arrivò l'esonero, a seguito di una pesantissima battuta d'arresto interna contro il Frosinone 0-4. Il compianto Mihajlovic prese il posto di Inzaghi e riuscì a salvare e bene i rossoblu che fecero una grande seconda parte di stagione con lui.
Contro il Bologna però, Inzaghi senior è imbattuto. Due confronti, entrambi nella stagione 2020/21 con una vittoria e un pari ottenuti quando era alla guida del Benevento. Quattro punti che però non riuscirono a far evitare ai giallorossi la retrocessione in B al termine di quel campionato.
Anche Thiago Motta è imbattuto con l'avversario di oggi, ovvero la Salernitana. Una vittoria con lo Spezia, poi due pareggi per il brasiliano naturalizzato italiano. Oltretutto le sue squadre segnano sempre due reti quando incontrano i campani. Questo almeno quanto accaduto fin qui.
TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS BOLOGNA
1 vittoria Inzaghi
1 pareggio
0 vittorie Bologna
2 gol fatti squadre Inzaghi
1 gol fatto Bologna
TUTTI I PRECEDENTI THIAGO MOTTA VS SALERNITANA
1 vittoria Thiago Motta
2 pareggi
0 vittorie Salernitana
6 gol fatti squadre Thiago Motta
5 gol fatti Salernitana
