Capo Verde lo ha rifatto, il ct Bubista: "Più forti anche dei crampi, siamo felici"
Capo Verde lo ha rifatto: dopo lo 0-0 con la Spagna nel match d'esordio che ha sorpreso il mondo intero, ecco un 2-2 altrettanto sorprendente contro l'Uruguay di Bielsa. Ora la squadra di Bubista può davvero sognare, visto che è in piena corsa per superare il turno ed accedere ai sedicesimi di finale della Coppa del Mondo 2026.
Proprio Bubista a fine gara ha espresso tutto il proprio orgoglio: "Voglio congratularmi con la squadra e con tutto il nostro staff per come abbiamo giocato, con il cuore. Abbiamo terminato la partita con molta difficoltà, con molti giocatori già alle prese con i crampi. Ma la nostra squadra è stata coraggiosa dall'inizio alla fine, cercando sempre di vincere, e questo ci rende molto felici. Abbiamo fiducia in tutti i nostri giocatori. Apportiamo sempre dei cambi e la nostra squadra continua ad affrontare le partite con la voglia di vincere e con una buona organizzazione. Dobbiamo essere soddisfatti di ciò che abbiamo ottenuto oggi".






