Repubblica Ceca, Koubek soddisfatto: "Sapevamo che non avremmo dominato. Buona gara"
Miroslav Koubek, ct della Cechia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari contro la Repubblica Ceca, con parole ricche di ottimismo: "Valuto positivamente la prestazione. Abbiamo giocato contro una squadra eccezionalmente brava con la palla, con giocatori di grande talento. Sapevamo cosa aspettarci, che non avremmo dominato completamente", ha esordito Koubek davanti ai giornalisti.
I cechi hanno iniziato bene la partita, portandosi in vantaggio dal sesto minuto, ma nella ripresa la pressione sudafricana ha portato al pari su calcio di rigore. "Abbiamo iniziato bene, abbiamo segnato un gol. Poi abbiamo avuto altre quattro o cinque occasioni quasi nitide, ed è lì che abbiamo perso la partita. Poi è arrivato il momento del rigore... avremmo dovuto segnare almeno due gol", ha concluso l'esperto allenatore.






