Bologna-Genoa, le probabili formazioni: Ekuban insidia Colombo per una maglia da titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Genoa (Sabato 20 settembre, ore 15.00, arbitra Collu, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Bologna
In casa Bologna Vincenzo Italiano non ha tempo per nuovi esperimenti tattici e dunque spazio ai fedelissimi. Tornerà a disposizione Holm ma quasi certamente partirà dalla panchina. Non ci saranno invece Casale, Pobega, Sulemana e Immobile ancora alle prese con i rispettivi infortuni. In porta ci sarà Skorupski, davanti a lui la linea a 4 sarà composta da Zortea (ballottaggio aperto con De Silvestri: possibile che Italiano faccia riposare l’ex Cagliari dato che in Europa League il “Sindaco” non potrà giocare), Heggem, Lucumi e Miranda (che dovrebbe fare la sua prima apparizione da titolare). In mediana, al fianco dell'inamovibile Freuler, verrà riproposto Ferguson, con Moro che, però, scalpita. L'unico dubbio è sulla trequarti: Odgaard vuole riprendersi il posto da titolare, Fabbian lo insidia, Bernardeschi insegue. Sono in tre per una maglia, con il danese favorito. A completare il pacchetto offensivo ci saranno Orsolini a destra, Cambiaghi a sinistra (preferito a Rowe) e Castro terminale offensivo. (da Bologna, Leonardo Nevischi)
Come arriva il Genoa
Il gol siglato al 91’ contro il Como potrebbe portare dei dubbi in mister Vieira. In attacco infatti Ekuban insidia Colombo per una maglia da titolare per la gara del “Dall’Ara”. Alle spalle del centravanti spazio ancora a Malinovskyi con Ellertsson a destra e possibile impiego di Carboni a sinistra senza dimenticare Gronbaek che è recuperato. In mediana nessun dubbio con Frendrup e Masini mentre in difesa davanti a Leali possibile conferma di Norton-Cuffy a destra con Ostigard, Vasquez e Martin a completare il pacchetto arretrato. (da Genova, Andrea Piras)
