Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni: Pavoletti in stato di grazia, sarà titolare

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni: Pavoletti in stato di grazia, sarà titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 21:08Probabili formazioni
di Redazione TMW

Penultima fatica dell'anno e ultima prima di festeggiare il Natale 2023 per le venti squadre di Serie A, scosse dai verdetti di Coppa Italia e dalle notizie circa una rinascita della Superlega dalle proprie ceneri. Di certo per tutti il focus sarà solo sul campo, col 17° turno che si giocherà tutto tra venerdì e sabato. Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Cagliari raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Cagliari - Sabato 23 dicembre, ore 18.00, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Hellas Verona 11 punti, Cagliari 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

ATTIVA UN ANNO DI DAZN A UN PREZZO SPECIALE FINO AL 26 DICEMBRE

Thomas Henry si gioca la maglia con Djuric contro il Cagliari
L'Hellas Verona di Marco Baroni riceve al "Bentegodi" la visita del Cagliari di Claudio Ranieri, nel primo di due scontri diretti fondamentali in chiave salvezza. Il tecnico toscano dovrebbe seguire la linea della continuità per quanto attiene al 4-3-3 con Terracciano, Hien, Amione e Doig davanti a Montipò, il rientrante Duda al centro della mediana con Folorunsho e Suslov ai lati, Ngonge e Lazovic nel tridente che dovrebbe essere completato da Djuric, in vantaggio su Thomas Henry. (da Verona, Francesco Galvagni)

Pavoletti unica punta, alle sue spalle Oristanio, Viola e Jankto
Ranieri, al netto dei lungodegenti Rog e Capradossi, potrà contare sull'intera rosa e come di consuetudine si riserverà fino all'ultimo le scelte di formazione. Il tecnico di Testaccio teme le incursioni dei centrocampisti scaligeri, ergo non è da escludere lo schieramento a specchio rispetto all'avversario con il 4-2-3-1. Scuffet difenderà i pali davanti al quartetto formato da Nandez, Dossena, Goldaniga e Augello. A centrocampo la diga potrebbe essere formata dal duo Makoumbou-Prati, mentre i tre davanti all'unica punta Pavoletti (in goal da due giornate consecutive), vedrebbe l'utilizzo di Oristanio, Viola e Jankto. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile