Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: fuori Faraoni. Casale o Cancellieri dal 1'

Stop alle amichevoli, mercato in pausa per tre giorni almeno: torna la Serie A e lo fa subito con sfide molto interessanti, grazie anche all'incredibile domino di panchine che ha coinvolto il nostro campionato. Grande curiosità dunque per l'Inter di Inzaghi, il ritorno di Allegri alla Juve, la Roma di Mourinho, il Napoli di Spalletti e il Sarrismo messo alla prova della Lazio: ora parola al campo, prima del gran finale per le trattative. Di seguito le ultime su Hellas Verona-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:
▪ Hellas Verona-Sassuolo - Sabato 21 agosto 2021, ore 18.30, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Hellas Verona 0 punti, Sassuolo 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Montipò è recuperato ma andrà in panchina, in attesa della miglior condizione: fiducia dunque rinnovata a Pandur, titolare anche una settimana fa contro il Catanzaro. Possibile conferma in toto per il terzetto di Coppa: Dawidowicz, Gunter e Ceccherini partono in pole rispetto a Magnani, che resta comunque in corsa per una maglia. A destra non ci sarà Faraoni, ancora alle prese con un lieve fastidio muscolare: la scelta ricadrà su uno tra Casale e Cancellieri, con il primo in leggero vantaggio. Tameze, Veloso e Lazovic completeranno la cerniera in mediana, mentre Barak e Zaccagni agiranno in appoggio a Kalinic.
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Fuori Berardi per infortunio, il primo Sassuolo di Dionisi dovrò ripartire senza le due stelle dell'estate, l'attaccante e l'ormai ceduto Locatelli. Frattesi il favorito a prendere il suo posto a centrocampo, con Traorè, Djuricic e Boga alle spalle di Caputo per quanto riguarda l'attacco, mentre Maxime Lopez agirà al fianco dell'ex Roma. In difesa Toljan e Rogerio saranno gli esterni, Chiriches e Ferrari i favoriti a schierarsi davanti a Consigli.
