Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Empoli: Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria

Le probabili formazioni di Torino-Empoli: Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 22:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo tre giorni di coppe davvero molto intese, torna il campionato e per la Serie A sarà un altro weekend davvero importante, specie per le posizioni di testa. Lecito aspettarsi qualche cambio nelle big, che tra qualche giorno torneranno a confrontarsi con le coppe europee. Di seguito tutte le probabili formazioni di Torino-Empoli, raccolte dai nostri inviati.

▪ Torino-Empoli - Domenica 2 Ottobre, ore 12.30, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Torino 10 punti, Empoli 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Radonjic in ballottaggio con Miranchuk e Vlasic
L'infermeria è completamente svuotata, Juric (squalificato, in panchina il vice Paro) ha tutti a disposizione: gli ultimi ad essere rientrati, Ricci e Vojvoda, puntano almeno alla convocazione per l'Empoli. Il tecnico granata ha ampia scelta ma pensa di confermare buona parte della formazione che ha perso a Napoli. Schuurs potrebbe rimpiazzare Buongiorno tra Djidji e Rodriguez, sugli esterni Aina insidia Singo e in mediana si va avanti con la coppia Lukic-Linetty. Abbondanza anche sulla trequarti, con Radonjic in ballottaggio con Miranchuk e Vlasic per sostenere Sanabria, confermato nel ruolo di unica punta.

Pjaca è insidiato da Bajrami, anche Baldanzi in lizza
Davanti a Vicario il duo difensivo sarà composto da Luperto e De Winter, vista l’indisponibilità di Ismajili. Sulla fasce conferme per Stojanovic e Parisi. Le defezioni principali riguardano però il centrocampo. Fuori per infortunio sia Grassi che Akpa Akpro, Zanetti proporrà Marin in cabina di regia e Bandinelli sulla mezzala sinistra. Sulla destra si giocano il posto Haas e Henderson. Abbondanza sulla trequarti, dove Pjaca è insidiato da Bajrami e dal rientrante Baldanzi. Rimane favorito il croato, ma l’albanese può effettuare il sorpasso. In attacco, in attesa del miglior Destro, la coppia sarà composta da Satriano e Lammers.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile