Dybala torna ad allenarsi, in ritiro con Gasp. Il Romanista: "San Paulo dentro le mura"

La notizia più confortante, che infonde sollievo totale alla Roma, è la presenza in ritiro di Paulo Dybala, già pienamente operativo. Corre, si allena col gruppo e danza con il pallone tra i piedi a distanza di quattro mesi dalla lesione al tendine subita contro il Cagliari che lo ha costretto in infermeria e all'operazione, con tanto di riabilitazione e pazienza prima di tornare a calcare un campo di calcio. "San Paulo dentro le mura", la celebrazione de Il Romanista in prima pagina.
Infatti, i tempi sono maturati e La Joya è tornata in campo, al raduno giallorosso, allenandosi con il gruppo e sotto la guida del nuovo comandante Gian Piero Gasperini, per trascorrere il suo quarto anno in maglia giallorossa dopo l'addio straziante alla Juventus. Ma quanto rimarrà nella Capitale l'asso argentino? Perché Dybala è in scadenza nell'estate del 2026: e se fosse l'ultimo ballo prima di tornare in patria?
Un po' come accaduto al suo grande amico ed ex compagno di squadra ormai, Leandro Paredes, che ha saluto tramite i social quando è stato annunciato il suo ritorno al Boca Juniors: "So quanto ti renda felice tornare a casa e quanto lo volevi. Ti incoraggeremo sempre e ti augureremo il meglio da qui!". Tra l'altro l'ex numero 5 giallorosso non ha nascosto di aver già provato a convincere Dybala ad unirsi a lui dagli xeneizes.
