Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta verso la fumata bianca per Musah: tutti i dettagli dell'affare con il Milan

Atalanta verso la fumata bianca per Musah: tutti i dettagli dell'affare con il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:31Serie A
di Yvonne Alessandro

Yunus Musah si avvicina a passi felpati all'Atalanta. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il centrocampista statunitense classe 2002 avrebbe già le valigie in mano per cambiare sistemazione, lasciare il Milan e approdare alla Dea: nella giornata di oggi, domenica 31 agosto, è previsto che l'affare tra i club si sblocchi ed è atteso il semaforo verde dal Diavolo nel giro delle prossime ore.

In aggiunta, secondo gli ultimi aggiornamenti proposti da MilanNews, salvo colpi di scena o dietrofront inaspettati che potrebbero far saltare l'operazione, la fumata bianca è in arrivo e l'operazione di trasferimento di Musah a Bergamo dovrebbe prevedere la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un totale di 25 milioni di euro.

A confermare le intenzioni dell'Atalanta, nella serata di sabato 30 agosto, è stato lo stesso amministratore delegato del club orobico Luca Percassi, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Parma, valida la seconda giornata di Serie A. Il dirigente nerazzurro ha risposto così alla domanda sul possibile arrivo di Musah dal Milan: "Musah è un giocatore del Milan, vedremo nelle prossime ore. Quello che posso dire che si sta parlando con il Milan, adesso però siamo molto concentrati sulla partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile