Albiol ha deciso: l'ex Napoli a quasi 40 anni farà ritorno in Serie A. Ha detto 'sì' al Pisa

Il Pisa è a un passo dal dare il benvenuto a Raul Albiol. Il difensore spagnolo di 39 anni (40 il prossimo 4 settembre) è il profilo indicato a cui affidare la guida tecnica e la leadership della difesa nerazzurra, che Alberto Gilardino vorrebbe unire a Canestrelli e compagni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, al termine della partita contro la Roma (vinta 1-0 dai giallorossi con la rete forgiata da Soulé), l'ex Napoli ha preso una decisione.
Albiol ha deciso di seguire il cuore e ascoltare le necessità della sua famiglia e dunque di se stesso a livello di vita personale. E dopo un'attenta riflessione, secondo l'emittente satellitare, avrebbe pronunciato il fatidico "sì" al Pisa.
Adesso ci sono dei alcuni dettagli fiscali da limare prima di arrivare al giorno in cui verranno fissate le visite mediche. L'ex Real Madrid però, svincolatosi dal Villarreal lo scorso 1 luglio, sarebbe deciso ad unirsi alla ciurma di Gilardino e a sposare gli obiettivi stagionali del club. Oltre che fare ritorno in Italia e in Serie A a distanza di sei anni.
