La Stampa: "Inzaghi, una rosa che fa paura. Allegri, in campo all’europea"

Con un articolo a firma di Paolo Brusorio, La Stampa ha parlato della lotta scudetto che si sta delineando: "Segnali. Se dopo quattro giornate siamo già con l’Inter davanti e la Juventus prima inseguitrice (è un pareggio che fa la differenza), par di capire che ne vedremo delle belle. Belle fino a ora sono state le due grandi rivali".
Sull'Inter: "Inzaghi ha una rosa che fa paura, una settimana a parlare di Frattesi e poi fa due gol Mkhitaryan che di quel ruolo è il proprietario (e però l’autografo
l’azzurro lo mette). Così, solo per esempio. Quattro reti e Lautaro non ne segna manco una, però fa il regista offensivo che levati. E Thuram? Ha forza e tecnica e meno male che qualcuno non lo vedeva adatto".
Sulla Juventus: "Non fa cose stra-ordinarie, ma inizia a stare in campo come fanno le grandi squadre europee: aggredendo nei territori altrui. Allegri ha spostato la linea dell’equatore più avanti, le nuove coordinate portano nella metà campo degli avversari. Lì i cacciatori si muovono a proprio agio e la palla viaggia verso l’attacco senza troppi scali tanto da rendere superfluo il possesso della Lazio".
In chiusura: "Ed è subito Inter-Juventus, se ne sentiva quasi il bisogno".
