Immobile è rossoblu. Il Corriere di Bologna in apertura: "Contratto annuale con opzione"

Il Corriere di Bologna oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sul calcio e sulle vicende legate al Bologna. Il club emiliano ha ufficializzato l'arrivo di Ciro Immobile, che dopo un solo anno è tornato in Serie A. L'attaccante infatti si è liberato dal Besiktas per legarsi proprio ai felsinei, firmando un contratto annuale con opzione. Immobile quindi potrebbe restare in Emilia anche per un biennio, sulla base di uno stipendio da 2 milioni annui.
Il centravanti vanta una lunghissima esperienza soprattutto in Serie A, dove ha messo a segno 201 reti in oltre 350 match giocati tra Lazio, Torino e Genoa. Numeri che rendono Immobile uno dei centravanti più prolifici nella storia del campionato italiano, visto che occupa l'ottavo posto all-time. Immobile però potrebbe scalare presto nuove posizioni e raggiungere comodamente anche il podio al termine della prossima stagione.
Il Bologna è quindi un nuovo punto di ripartenza per il classe 1990, che ha rinunciato ad un ingaggio importante come quello del Besiktas, pari a ben 6 milioni di euro a stagione. Intanto i rossoblu pensano anche alla fascia destra, visto che Dan Ndoye potrebbe partire. L'ultimo nome accostato al Bologna è Kevin Santos, che lo Shakthar valuta 50 milioni di euro: una cifra importante, anche se sembrano esserci i margini per una trattativa.
