Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lookman-Atalanta, il caso non è chiuso. Corriere di Bergamo: "Torna ma chiede di allenarsi da solo"

Lookman-Atalanta, il caso non è chiuso. Corriere di Bergamo: "Torna ma chiede di allenarsi da solo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Torna ma chiede di allenarsi da solo" scrive quest'oggi il Corriere di Bergamo in prima pagina soffermandosi sul caso Ademola Lookman, un caso ancora irrisolto in casa Atalanta. Il nigeriano è tornato a Zingonia, ma potrebbe non essere tra i convocati per la partita contro il Lecce.

Ieri l'attaccante nigeriano ha lavorato ancora a parte, questa volta per sua espressa richiesta, motivata dalla stanchezza per il viaggio di rientro dopo gli impegni in nazionale. L'Atalanta ha acconsentito, ma oggi sarà il giorno della verità.

La società sta aspettando di capire se la richiesta era limitata a ieri o se Lookmann abbia ancora intenzione di allenarsi a parte. Una sua ulteriore assenza alla rifinitura pomeridiana non sarebbe giustificata. Per la partita contro il Lecce, invece, non sarà convocato Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile