La Juventus parte con una vittoria con il Parma. Esulta La Stampa: "Nel segno di David"

Parte al meglio il campionato della Juventus, che nel posticipo della domenica sera batte il Parma per 2- e mette in cascina i primi tre punti. La formazione allenata da Igor Tudor esce alla distanza, dopo un primo tempo senza particolari occasioni e andando vicinissima allo svantaggio ad inizio ripresa per mano di Pellegrino, con un provvidenziale Bremer a salvare il punteggio.
Con il passare dei minuti però sale in cattedra Kenan Yildiz che intorno all’ora di gioco è bravo a servire nel mezzo Jonathan David per il tap in che vale l’1-0. Il vantaggio dà fiducia ai padroni di casa che provano più volte a chiudere la gara e alla fine ci riescono al 84’ quando il neo entrato Dusan Vlahovic dialoga bene con lo stesso numero 10 turco e trova il raddoppio, condito da un’esultanza sotto la curva dei propri tifosi. Unico neo della gara l’espulsione per rosso diretto rimediata da Cambiaso sul finale per un fallo di reazione su Lovik.
Questa sera il Torino, impegnato a San Siro per affrontare l’Inter, chiuderà la prima giornata di Serie A. Baroni, che ancora non avrà a disposizione l’ex della sfida Kristjan Asllani, dovrebbe andare verso un 4-3-3 con il tridente formato da Ngonge e Vlasic a supporto di uno tra Simeone e Che Adams.
