Napoli, tutto su Hojlund: oggi nuovi contatti. Possibilità definitivo o prestito con obbligo

Il Napoli vuole chiudere al più presto per il centravanti. L'infortunio di Lukaku ha portato il club partenopeo a cercare un nuovo profilo sul mercato per poter rinforzare la squadra e affidarlo a mister Conte prima del rientro del belga. Il profilo scelto è Rasmus Hojlund, una vecchia conoscenza del calcio italiano per la breve esperienza all'Atalanta e ora di proprietà del Manchester United. Un giocatore di valore che può adattarsi al gioco del tecnico salentino e che possa permettere agli azzurri di andare in gol con regolarità.
La volontà appunto è quella di accelerare per la punta dei Red Devils. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe essere previsto un altro contatto con il giocatore che sembra aprire al trasferimento. Da capire invece quale possa essere la formula. L’intenzione della società partenopea sarebbe quella di acquistarlo definitivamente o provare il prestito con obbligo di riscatto.
Nell’ultima stagione trascorsa in Inghilterra, Hojlund ha comunque trovato la via del gol con regolarità nonostante una stagione da dimenticare per i rossi di Manchester. Il giocatore è comunque andato in doppia cifra realizzando 10 reti e due assist nelle 52 occasioni in cui è stato impiegato per un totale di 3322 minuti giocati.
