Napoli nel segno di McTominay, Il Mattino apre stamani: "Il timbro di Scott"

"Il timbro di Scott": questo è uno dei titoli più importanti tra quelli presenti oggi in prima pagina su Il Mattino. Il riferimento è ovviamente a McTominay, protagonista con un gol dell'esordio show del Napoli in campionato contro il Sassuolo. Conte ha una squadra multitasking, con tante soluzioni e possibilità di giocare in modo diverso.
In prima pagina, anche l'editoriale a firma di Francesco De Luca. Ecco un estratto: "L'ingaggio di De Bruyne, che si è presentato in Serie A con una prestazione di alta qualità e un fantastico gol, ha rappresentato il salto di qualità nel progetto di internazionalizzazione del Napoli. Questo aspetto è stato illustrato in maniera chiara da Conte dopo il successo sul Sassuolo: finché vi era una competizione, il campionato, si poteva giocare in un certo modo; con il rientro in Champions League, si deve necessariamente cambiare visione".
Non manca, infine, il focus sul mercato dei partenopei. "Oggi l'assalto al Manchester per Hojlund", titola il quotidiano. Da parte dei Red Devils c'è apertura per il prestito sia con diritto che con obbligo di riscatto: resta da convincere il giocatore, che vorrebbe che il club azzurro puntasse su di lui in modo definitivo non rischiando quindi di tornare in maglia rossa tra un anno.
