Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Xavi: "Messi decide la prossima settimana". Real su Havertz

Le aperture spagnole - Xavi: "Messi decide la prossima settimana". Real su HavertzTUTTO mercato WEB
venerdì 2 giugno 2023, 09:08Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli, oggi in edicola.

As
“Havertz entra in scena”
Il Real Madrid valuta il trasferimento del tedesco del Chelsea, per l’età e la sua versatilità, qualsiasi sia il futuro di Benzema. Kane è il preferito di Ancelotti, ma costa 100 milioni.

Marca
“La leggenda continua”
Karim Benzema riceve il premio Leggenda da Marca e parla così della sua permanenza al Real: “Del mio futuro ha parlato internet, e internet non è la realtà. Non c’è altro club nel mondo come il Madrid, e niente come il Bernabeu”.

Sport
“C’è partita”
Il PSG lascia intendere che Messi non rimarrà e comincia la fase finale per il futuro dell’argentino. Nel Barça cresce l’ottimismo e si spera che la prossima settimana Leo si schieri per tornare, rifiutando l’Arabia e la MLS. Laporta e Tebas si riuniranno a giorni e il club spera che venga approvato il piano di fattibilità.

Mundo Deportivo
“Messi deciderà la prossima settimana”
Xavi, tecnico del Barcellona, parla a Mundo Deportivo del futuro dell’argentino: “Dipenderà da Leo. Se fosse per me, avrebbe già l’ok da parte del tecnico. Tutti i giocatori con i quali parliamo vogliono venire al Barça”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile