Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le aperture inglesi - Bufera su Son, botta e risposta Solskjaer-Mou. Caos Covid al Leicester

Le aperture inglesi - Bufera su Son, botta e risposta Solskjaer-Mou. Caos Covid al LeicesterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 12 aprile 2021 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 12 aprile:

Daily Mail
"Truffati"
Tante le polemiche dopo Tottenham-Manchester United di ieri pomeriggio, terminato 3 a 1 per i Red Devils. Nel primo tempo però. chiuso uno a zero per gli Spurs, allo United è stato annullato un gol di Cavani per un leggero colpo subito da Son. Il coreano è però rimasto a terra a lungo, richiamando l'attenzione dei medici e del VAR, che ha tolto la rete scatenando le polemiche a fine gara. Solskjaer ha commentato: "Se mio figlio rimane a terra così per tre minuti e ha bisogno di 10 compagni per aiutarlo a rialzarsi, non riceve da mangiare". E pronta la risposta di Mourinho: "Sonny è molto fortunato che suo padre sia una persona migliore di Ole. Perché un padre devi sempre nutrire i tuoi figli, non importa quello che fanno. Ho detto a Ole cosa penso dei suoi commenti".

The Guardian
"Truffati da Son"
Le polemiche attorno a Son sono state tante e prolungate, scatenando un botta e risposta senza esclusione di colpi tra Solskjaer e Mourinho, che di certo non se le sono mandate a dire. Nella ripresa però lo United ha comunque ribaltato il risultato, placando, almeno in parte, gli strascichi post gara.

"Rabbia Foxes"
Caos in casa Leicester, con Maddison e due compagni che hanno infanto il protocollo anti-covid, venendo esclusi dal match contro il West Ham. I tre sono stati esclusi dalle sessioni di allenamento dell'ultima settimana.

Sun Sport
"Orgoglioso non sia mio figlio"
Queste le parole del tecnico dello United a caldo sul comportamento di Son. Chiaro il gioco di parole del quotidiano, che mette in risalto il comportamento scorretto del giocatore coreano.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Milan vede la qualificazione in Champions. Il Napoli non può rallentare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000