Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Bufera su Son, botta e risposta Solskjaer-Mou. Caos Covid al Leicester

Le aperture inglesi - Bufera su Son, botta e risposta Solskjaer-Mou. Caos Covid al LeicesterTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 12 aprile 2021, 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 12 aprile:

Daily Mail
"Truffati"
Tante le polemiche dopo Tottenham-Manchester United di ieri pomeriggio, terminato 3 a 1 per i Red Devils. Nel primo tempo però. chiuso uno a zero per gli Spurs, allo United è stato annullato un gol di Cavani per un leggero colpo subito da Son. Il coreano è però rimasto a terra a lungo, richiamando l'attenzione dei medici e del VAR, che ha tolto la rete scatenando le polemiche a fine gara. Solskjaer ha commentato: "Se mio figlio rimane a terra così per tre minuti e ha bisogno di 10 compagni per aiutarlo a rialzarsi, non riceve da mangiare". E pronta la risposta di Mourinho: "Sonny è molto fortunato che suo padre sia una persona migliore di Ole. Perché un padre devi sempre nutrire i tuoi figli, non importa quello che fanno. Ho detto a Ole cosa penso dei suoi commenti".

The Guardian
"Truffati da Son"
Le polemiche attorno a Son sono state tante e prolungate, scatenando un botta e risposta senza esclusione di colpi tra Solskjaer e Mourinho, che di certo non se le sono mandate a dire. Nella ripresa però lo United ha comunque ribaltato il risultato, placando, almeno in parte, gli strascichi post gara.

"Rabbia Foxes"
Caos in casa Leicester, con Maddison e due compagni che hanno infanto il protocollo anti-covid, venendo esclusi dal match contro il West Ham. I tre sono stati esclusi dalle sessioni di allenamento dell'ultima settimana.

Sun Sport
"Orgoglioso non sia mio figlio"
Queste le parole del tecnico dello United a caldo sul comportamento di Son. Chiaro il gioco di parole del quotidiano, che mette in risalto il comportamento scorretto del giocatore coreano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile