Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barcellona sogna il ritorno di Messi, volti nuovi nell'attacco della Roja

Le aperture spagnole - Il Barcellona sogna il ritorno di Messi, volti nuovi nell'attacco della RojaTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 marzo 2023, 09:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
"Al tocco”
Intervista a Ceballos, che dichiara: "Tutti dicono che Kroos e Modric siano sul viale del tramonto, ma a mio avviso ogni anno migliorano. Vorrei giocare contro Haaland, i centrali no. Vorrei rinnovare per giocare ed essere felice, altrimenti molte grazie e proseguirò altrove".

As
“Gol per la Roja”
Joselu, Iago Aspas e Borja Iglesias, novità tra i convocati di De la Fuente, sono i migliori marcatori spagnoli della Liga. Il tridente somma 36 gol nella stagione in corso, divisi equamente tra i tre giocatori.

Mundo Deportivo
“Opzione Messi”
Mentre continua a slittare il rinnovo con il PSG, Il Barcellona come mettere in atto il ritorno di Messi in blaugrana. Un contratto molto basso, sommato a una percentuale die ricavi che genererebbe e a un ruolo distinto nel club: questa laformula.

Sport
“L'erede si confessa"
Intervista a Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad: "Busquets è un riferimento e continuerà ad esserlo per molto tempo. Che uno come Xavi faccia il mio nome mi rende felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile