Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jorge Mendes non ha dubbi: "Lamine Yamal merita di vincere il Pallone d'Oro quest'anno"

Jorge Mendes non ha dubbi: "Lamine Yamal merita di vincere il Pallone d'Oro quest'anno"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:38Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Jorge Mendes è l'attuale rappresentante di Lamine Yamal, il giovane fuoriclasse che ha impressionato tutti gli addetti ai lavori. In un'intervista rilasciata sul talento spagnolo, l'agente portoghese, come riporta Fabrizio Romano, ha parlato così del suo assistito: "Merita di vincere il Pallone d'Oro quest'anno. È stato il miglior giocatore del mondo in questa stagione, questo è chiarissimo. Il livello di Lamine è valso il Pallone d'Oro".

Intanto Lamine Yamal non ha dimenticato gli apprezzamenti social dei giocatori del Real Madrid dopo il successo dell’Inter sul suo Barcellona in semifinale di Champions League. In particolare, diversi campioni madridisti attuali o presenti come Bellingham o Sergio Ramos, hanno messo like al famoso post di Alessandro Bastoni, divenuto virale in Spagna per i complimenti allo stesso talento catalano - definito un “mostro” - ma che di fatto celebrava anche l’eliminazione dei blaugrana dalla massima competizione europea.

Così, dopo il Clasíco vinto 4-3 ieri pomeriggio, Lamine Yamal ha usato i social, e nello specifico Instagram per rispondere: “Ryan vi ha purgati (la miglior traduzione non letterale possibile di vacunò, letteralmente ha vaccinato, usato per indicare di aver segnato un gol in maniera irridente, ndr). Ora mettete mi piace anche a questo”. Evidente il messaggio, nella seconda parte della didascalia, proprio a quegli avversari dal like facile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile