Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Bellingham il primo colpo. Xavi vuole Messi, ma ora è lontano

Le aperture spagnole - Real, Bellingham il primo colpo. Xavi vuole Messi, ma ora è lontanoTUTTO mercato WEB
martedì 30 maggio 2023, 09:08Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli, oggi in edicola.

As
“Bellingham, il primo”
Il Real Madrid definisce col Borussia Dortmund i dettagli del suo trasferimento. I bonus sugli obiettivi sono la chiave per superare gli ostacoli finali. La sua presentazione sarà nella prima metà di giugno.

Mundo Deportivo
“Più lontani”
Leo Messi vuole decidere ora il suo futuro e per il Barça ad oggi non c’è scelta, senza l’ok della Liga che si traduca in un’offerta concreta.
“Volevo andarmene alzando titoli”, dice Sergio Busquets in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo. Il capitano del Barcellona lascerà la Catalogna a fine anno, e così sarà, con i blaugrana che si sono laureati campioni di Spagna.

Sport
“Ha senso il ritorno di Messi”
Xavi, tecnico del Barcellona, parla ai taccuini di Sport e gongola sul ritorno di Messi. “Per continuare a vincere, il sostituto di Busquets deve essere un altro numero dicei”, afferma, tra le altre cose, Xavi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile